Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Carneschi e la Lazio, l’Atalanta chiede troppo? Ecco le possibili evoluzioni

Published

on

Il calciomercato della Lazio deve ripartire con un portiere che sia in grado di sostituire Thomas Strakosha.

Pepe Reina resterebbe il secondo portiere per l’ultima stagione prima di appendere al chiodo gli scarpini ed il profilo ideale scelto dalla Prima Squadra della Capitale è Carnesecchi.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei Lotito e Tare vedono in lui tutto ciò che Maurizio Sarri vuole tra i pali ma nelle ultime ore sembrerebbe che la trattativa potrebbe evolversi in un modo diverso.

Il portiere della Cremonese ritornerà all’Atalanta e potrebbe finire come secondo alle spalle di Musso.

Un ruolo che per il giovane estremo difensore sarebbe scomodo sulla visibilità in ottica della Nazionale e sa benissimo che con Maurizio Sarri avrebbe un posto da protagonista. A separare il matrimonio tra i due potrebbe essere il prezzo chiesto dai bergamaschi: 15 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta confrontandola con la trattativa del Milan che ha speso 14 milioni di euro per Maignan.

Infatti, secondo le cifre trapelate, Lotito non vorrebbe sforare i 12 milioni di euro ed entra qui in gioco una seconda possibilità per arrivare al classe 2000: un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro. Sarebbe comunque da concordare la durata visto che le cessioni temporanee possono avere solo durata annuale a partire dal 1 Luglio.

Le Alternative:

Sicuramente la Lazio ha bisogno di un portiere per sostituire il buco lasciato da Strakosha. Come già detto, Pepe Reina non sarà la prima scelta ma il secondo portiere fino alla chiusura della sua carriera o almeno fino a fine stagione quando i rapporti con la Lazio scadranno da contratto.

I nomi presi in considerazione, secondo gli esperti di mercato, sarebbero quello di Vicario e Maximiano.

L’estremo difensore dell’Empoli ha deciso di riscattarlo ma su di lui ci dovrebbero essere anche Fiorentina e Napoli. Mentre il portoghese, è retrocesso con il Granada potrebbe arrivare grazie agli ottimi rapporti tra la Lazio ed il suo agente Mendes.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza