Connect with us

News

Cagliari-Lazio, Sarri a fine gara: ” Ora pensiamo a fare più punti possibili “.

Published

on

La Lazio vince e convince contro il Cagliari. Un tre a zero secco, con la giusta sofferenza e la consapevolezza di essere in corsa per l’ Europa. A fine gara mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando così il match:

“Ho visto una prestazione in linea con quanto stiamo facendo negli ultimi due mesi. È una squadra che si sta esprimendo così da tempo. Con Napoli e Porto prestazioni di grande livello, ma po hai davanti Napoli e Porto e il risultato può essere diverso. Ma ora stiamo raggiungendo la continuità che ci veniva richiesta. Radu? Ha fatto fatica nella fase iniziale della stagione, ora in un’ottima condizione, si sta esperimento su buoni livelli, anche tornando a fare il difensore esterno”.

LE DIFFICOLTÀ INIZIALI – “Abbiamo fatto fatica perché da cinque siamo passati a quattro e con richieste completamente diverse rispetto a prima. Non è solo per la linea difensiva, ma proprio per innescare la fase difensiva di squadra che voglio vedere”.

CIRO IMMOBILE – “Immobile? Ha sorpreso anche me, mi aspettavo un giocatore diverso. Si è messo a disposizione, lo sta facendo anche bene. Noi abbiamo due punti di media a gara nelle partite senza Europa, 0.5 o 0.6 quando invece c’è l’Europa. Basta mantenere la media per fare un grande finale di stagione. Entrare in Europa? Ci vogliamo entrare, dipende quale. Champions? Dobbiamo pensare a fare più punti, in questo momento è un traguardo molto molto lontano, dovremo sperare in una serie di disavventure per le altre squadre. Ma pensiamo prima a noi”.

Infine è intervenuto anche su Sky Sport:

Sono soddisfatto però qualcuno non ci sta guardando da mesi, noi è da dicembre che giochiamo così. Abbiamo fatto dieci gol in quattro partite, la squadra si sta esprimendo bene e sta crescendo in maniera netta. L’Europa League giocandosi il giovedì sera ed essendo il calendario così pieno è difficile per tutti, è normale, noi siamo andati oltre rispetto alle altre perdendo molti punti dopo gli impegni europei. Quando i risultati non coincidono con le prestazioni vuol dire che stai sbagliando qualcosa, piccoli particolari. Il gol che abbiamo preso contro il Napoli non si può prendere, quindi a volte abbiamo lasciato per strada molti punti contro Atalanta, Udinese e appunto Napoli. In queste circostanze non abbiamo avuto la giusta applicazione e la giusta attenzione. 

ATTACCO PROLIFICO- Ora sono contento di prenderne molti meno rispetto a prima. Avere un minimo di solidità è importante  poi è chiaro che mi piace avere una squadra che segna con una certa continuità. Nelle ultime sei gare abbiamo subito gol solo a Udine e contro il Napoli e questo è per noi un importante passo avanti. Facciamo una fase difensiva precisa e se un paio di giocatori non rispettano le posizioni ci fanno saltare tutto. La linea difensiva è anche una conseguenza di quello che viene fatto in avanti. Quando certi meccanismi entrano nella testa dei giocatori diventa tutto più semplice. 

Ronaldo? L’anno che ha fatto più gol in Italia è stato con me. Lui ha sempre fatto 40/50 gol l’anno sempre dalla stessa posizione, chiedergli di cambiarlo era assurdo”. 

Leggi anche:   Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c'è...
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Lazio-Bologna, la nostra probabile formazione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Lazio-Bologna, la nostra probabile formazione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Scherzi a Parte Claudio Amendola Tatuaggio Lazio Video
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design