Caceres: i dettagli del contratto

Lazio e Caceres, il matrimonio tanto atteso. I dettagli del contratto

La Lazio e Caceres finalmente insieme. Il suo acquisto, almeno al livello verbale è stato nella scorsa sessione di mercato ovvero quella estiva. Il difensore in questi mesi è stato “parcheggiato” al Verona dove ha dimostrato che l’infortunio e la forma fisica non sono più un problema per le sue prestazioni.

Finalmente a Formello! L’ex Juventino, approda con la casacca biancoceleste a soli 600 mila euro ( rimborso versato nelle casse del Verona per lo stipendio). Lotito e Tare gli hanno offerto invece, 1milione e mezzo a stagione ma ad una condizione. Il suo contratto con i capitolino cesserà a fine stagione, con rinnovo in automatico fino al 2020 se dovesse giocare più del 50% delle partite in programma da qui a fine campionato. Martin però ha voluto inserire una clausola di 5 milioni di euro.

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3762 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!