Connect with us

News

Brocchi non si trattiene :” Che gioia ?! “

Published

on

Lalaziosiamonoi

Lalaziosiamonoi

La Coppa Italia viene poi alzata al cielo da Cristian Brocchi, che seppur non sia riuscito a scendere in campo insieme a suoi compagni lo scorso 26 maggio, ha dato un contributo fondamentale all’interno dello spogliatoio biancoceleste. Proprio l’ex centrocampista laziale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dove ha espresso tutta la sua gioia e gratitudine verso il popolo laziale: È stato bellissimo. Pensavo di essere più freddo, ma in realtà mi sono emozionato moltissimo.È stato veramente bello, un’emozione grandissima, e devo dire che mi aspettavo la presenza di tutta questa gente perché quello che abbiamo fatto è veramente incredibile, alla faccia di chi dice che la Lazio non esiste. Sul campo abbiamo sempre dimostrato di essere una grande realtà, mentre le altre squadre più pubblicizzate di noi, negli ultimi anni, non hanno vinto nulla, dimostrando così che nel calcio contano più i fatti che le parole. Smettere mi ha dato un magone grandissimo. Lasciare questa maglia e lasciare Roma in questo modo è un dispiacere all’ennesima potenza. Sempre forza Lazio!”.

 

Oltre al “guerriero”, è intervenuto ai medesimi microfoni anche il falconiere Juan Bernabè, che ha accompagnato come al solito la splendida Olympia: “Sono veramente emozionato, questo è il momento più bello della mia vita e voglio ringraziare tutti i tifosi della Lazio per l’amore che dimostrano per questa maglia e per il modo con cui si sono comportati in questi momenti di gioia. Ringrazio Dio per essere arrivato in questa squadra. Grazie veramente a tutti e Forza Lazio”.

LAZIALITA’

 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.