Connect with us

News

Bozzo a Tuttosport: “Juve davanti a tutte, ma occhio alla Lazio…”

Published

on

L’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore tra gli altri di Federico Marchetti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al quotidiano Tuttosport. “La Juventus ha preso Dybala, che è fortissimo, e Khedira che è un’ottima occasione. L’Inter è stata lungimirante con Kondogbia, e ha preso Miranda e Murillo: si vede che i nerazzurri vogliono tornare in alto. Il Napoli dipenderà dalla permanenza di Higuain, mentre terrei d’occhio la Lazio, sempre attenta a conti e giocatori. Attualmente direi Juventus avanti, le due romane dietro e le milanesi. Ma il mercato è appena iniziato”.

L’inizio del campionato è ancora lontano, le squadre si stanno formando adesso e il calciomercato si chiuderà appena a fine agosto. Per alcune società, però, come la Lazio, la stagione inizierà molto prima. I biancocelesti, infatti, saranno impegnati già dall’8 agosto quando a Shanghai incontreranno i campioni d’Italia della Juventus per la Supercoppa Italiana. Per l’Avv. Bozzo, però, questo non pare un problema e la Lazio si muoverà adeguatamente sul mercato, senza lasciare scontenti i propri tifosi.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.