Connect with us

News

Biglia, vacanza e rinnovo? Braafheid fino al 2016, Minala a Latina

Published

on

Per tutti gli argentini è stata un’incredibile sconfitta, e anche Lucas Biglia è stato protagonista di questa clamorosa disfatta, per il laziale è l’ennesimo secondo posto dopo la finale di Coppa Italia persa con la Juventus; di sicuro, queste vacanze meritate per l’ex Anderlecht serviranno per ripartire quest’estate e raggiungere il ritiro biancoceleste dopo un anno per lui, nel complesso, a dir poco gratificante. Il primo obiettivo è organizzare un appuntamento con la dirigenza, il contratto proposto a Lucas sembra avere i contorni di un top player: 2,2 milioni fino al 2020. Se il matrimonio si rafforzerà diventerebbe uno dei calciatori più pagati in casa Lazio insieme a Klose e Candreva. Per Pioli è il faro del centrocampo, e i tifosi lo vogliono ancora in biancoceleste. La discesa è in atto, no problem!

Nel frattempo sul sito della Lazio sono stati diffusi due comunicati stampa riguardanti il futuro di Edson Braafheid e Joseph Minala: il primo ha rinnovato per un solo anno il suo rapporto con Formello, mentre per il camerunense, protagonista in prestito a Bari la scorsa stagione, giocherà più “vicino” a Roma accasandosi, sempre in prestito, al Latina di Mark Iuliano. Ecco i comunicati: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Edson Braafheid ha rinovato il suo contratto per un’ulteriore stagione” “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Joseph Minala è stato ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Latina Calcio”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.