Connect with us

Calciomercato Lazio

Borini ed il suo tweet, che la Lazio stia trattando?

Published

on

tmp_5961-borini_ita_ola_1-01-638x425-55182112Spunta un nuovo nome per la Lazio, spunta un ex giallorosso che le testate giornalistiche accostano alla maglia biancoceleste. Voci che aumentano col passare delle ore grazie ad un tweet del giocatore che in inglese dice di essere sulla via del ritorno a casa. Una casa che lascia molti dubbi vista la sua esperienza a Roma con la maglia giallorossa e una passata stagione nella dimora inglese del Sunderland, ex squadra di Di Canio come allenatore. Alcune testate parlano della trattativa laziale con una richiesta di prestito ad 1 milione di euro con diritto di riscatto. Ma nulla di certo visto che Tare ed il suo staff stanno lavorando per portare a Roma Milinkovic e Savic.Con Lotito si sa da tempo finchè non c’è un contratto firmato la certezza e la lontana possibilità di un possibile acquisto son cose simili. La cosa quasi certa è che per un giocatore offensivo che arriva c’è uno che parte e stiamo parlando di Keita,giovane usato poco da Pioli e che sembra non essere utile al progetto vista l’esplosione di Felipe Anderson. Il giocatore vorrebbe giocare di più e crescere professionalmente per raggiungere traguardi importanti. Forse è lui l’uomo chiave per l’attacco biancoceleste.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza