Connect with us

Calciomercato Lazio

Berisha annuncia il suo trasferimento :” A breve giocherò nella Lazio “

Published

on

berisha31
Etrit Berisha
, numero uno del club svedese del Kalmar e della nazionale albanese, sembra ad un passo ormai dal vestire la maglia biancoceleste. Il portiere albanese, infatti, avrebbe ammesso ai media svedesi che la firma sul contratto che lo legherebbe alla società capitolina è questione di poche ore. Nelle casse del club svedese andrebbero circa 300 mila euro. Ho parlato con i rappresentanti della Lazio. Attendono la partenza di uno dei loro portieri (Bizzarri)” – rivela Berisha al sito Asport.info – “Il più grande ostacolo è il permesso di lavoro in Italia. Sono in attesa di questo documento, e bisognerà attendere la prossima settimana. Attualmente sono concentrato sul Kalmar. Se ne riparlerà lunedi o martedì “. Come rivela lo stesso giocatore l’unico scoglio è attualmente rappresentato dal passaporto del giocatore e dal conseguente permesso di soggiorno. Pratiche che comunque non dovrebbero compromettere la buona riuscita della trattativa.

Berisha e il suo agente sono dunque attesi in Italia martedì. Con ogni probabilità quella di domani in casa dell’Åtvidabergs F.F. dovrebbe essere l’ultima gara del giovane albanese con la maglia bianco rossa del Kalmar.

Berisha stesso ha espresso di voler giocare con i detentori dell’ultima Coppa Italia: Non ho ancora firmato, ma non sarà un problema” – conclude Berisha – “Se avessi avuto già il permesso di soggiorno a quest’ora sarei lì!”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement