Connect with us

News

Bayern-Lazio,Sarri in conferenza stampa;” Ciclo finito? Può darsi”

Published

on

La Lazio pubblica un comunicato ufficiale smentendo voci su possibili cambi in panchina, confermando la fiducia totale in Maurizio Sarri e ribadendo che il tecnico ha un contratto fino al 2025.

Troppo Bayern. Ha vinto la tecnica dei giocatori tedeschi. Un tre a zero, secco che elimina la Lazio dalla Champions. A commentare la partita in conferenza stampa come sempre, si è presentato mister Sarri. Ecco le sue parole:

Un percorso lungo: che rammarico ha?

Il divario tecnico c’è e si è visto in maniera palese a tratti. Ci rimane il rammarico che il gol al 47′ ci ha tolto la speranza. Mi dispiace per com’è avvenuto, perché c’era un angolo a nostro favore. Nei 180′ il rammarico sono gli ultimi 10′ della partita d’andata, dove si poteva vincere in maniera più ampia. Il Bayern stasera ha fatto di nuovo il Bayern”.

Quanta rabbia c’è nel vedere Guendouzi prendere due giornate? 

Non so se la società fara ricorso”.

L’ errore sotto porta di Immobile?

Ha avuto quell’ opportunità, poi altre occasioni pericolose non ci sono state. Nel primo tempo siamo arrivati sei o sette volte al limite dell’area senza trovare la conclusione. Il primo tempo è stato di livello, quando sono arrivato negli spogliatoi a fine primo tempo mi sono reso conto che il secondo gol è stata una mazzata. Alla fine è passata la squadra più forte”.

Che ripercussioni avrà sulla stagione?

“Il nostro calendario ora si fa complicato. La Lega forse non si rende conto di certe cose. Il bilancio in Champions è positivo: una squadra come noi ha fatto più vittorie che sconfitte. In Coppa Italia siamo in semifinale e vediamo. In campionato abbiamo reso meno delle nostre possibilità e dobbiamo risalire”.

Come si può tornare in Europa?

Mentre in Champions il potenziale ci consentiva questo, in campionato ci permetteva di fare qualcosa in più di quel che abbiamo fatto. Ora dobbiamo unire le forze per risalire”.

Questa partita può cambiare il tuo futuro?

Questa è una domanda da fare alla società. Ho un contratto anche per il prossimo anno, poi che il ciclo si possa concludere può essere, la squadra non è giovane, quindi forse si farà qualcosa”. 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.