Marco Ballotta, ex giocatore di Bologna e Lazio ha espresso il suo parere sulla partita di ieri pomeriggio tra i rossoblù e i biancocelesti conclusasi 2-2. Dopo un primo tempo disastroso la Lazio, infatti, è risorta nel secondo tempo ed è riuscita a strappare un pareggio. Ballotta, è stato il portiere della Lazio dal 1997 al 2000 e poi dal 2005 al 2008. Nella sua carriera con la squadra capitolina l’estremo difensore di Casalecchio di Reno ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, oltre ad una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe, difendendo la porta della Lazio per ben 52 volte.
Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “C’è stata la reazione dei biancocelesti, la gara era iniziata male con due gol del Bologna ma la squadra di Pioli è stata brava a rimontare. Per me è stato un pomeriggio positivo per la Lazio”. Poi un ultimo commento sulla prestazione dei rossoblù e dei biancocelesti: “I felsinei hanno cambiato registro da quando è arrivato Donadoni. Ma la Lazio ha dimostrato di essere una squadra viva, la reazione è stata importante in tal senso”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






