Connect with us

News

Atalanta-Lazio, Quarti di Coppa Italia, Farris a fine gara :”C’è rammarico”

Published

on

La Lazio esce dalla Coppa Italia per mano del Atalanta. Un 3-2 rocambolesco per la dea e amaro per i biancocelesti. Al termine della gara visto il forfait vocale di Inzaghi, ha commentato la partita il vice Farris. Queste le sue parole ai microfoni di Raisport.

LE DICHIARAZIONI DI FARRIS

Siamo dispiaciuti, abbiamo perso un’occasione importante. Non abbiamo saputo gestire i momenti clou della gara, abbiamo preso gol su un errore nostro e siamo stati bravi poi a rimanere in partita sul rigore. L’Atalanta si è giustamente difesa, probabilmente avremmo dovuto allargare di più il campo ma non era facile trovare spazi davanti al loro fortino. Dalle sconfitte si può sempre imparare, da domenica avremo già l’occasione di rifarci. Nove punti in meno in classifica? Lo ha già detto Simone, la Champions ci ha tolto qualche energia e non avevamo neanche i cambi, quando non hai rotazioni in campionato lasci qualcosa. Negli ultimi tempi abbiamo fatto filotto e siamo tornati in scia, in Coppa Italia volevamo fare bene e abbiamo fatto degli errori. Peccato perché ci tenevamo, la squadra comunque deve continuare così“.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement