Connect with us

News

Lezione di calcio per Gasperini, la Lazio domina a Bergamo: le pagelle di Atalanta Lazio.

Published

on

La Lazio domina a Bergamo annichilendo la squadra di Gasperini, dopo una partita gestita per 90′ minuti dai nostri ragazzi, che non hanno concesso nulla agli atalantini.

Potrei azzardare che questa di oggi è stata la migliore versione della Lazio “sarriana” ,che abbiamo visto in campo dall’avvento del comandante a Roma.

Una Lazio sempre in controllo, sempre sul pezzo, dominando una squadra che fino a stasera non aveva mai perso. Insomma una prestazione eccellente.

Anche senza il bomber Ciro il mister è riuscito in una settimana a cambiare interpreti non snaturando però il gioco, aumentando le qualità dei nostri attaccanti.

La sblocchiamo nel primo tempo con Zaccagni che insacca dopo un grande assist di Pedro, mentre Anderson la chiude nel secondo tempo con una grande giocata.

Adesso subito testa in europa league. Serve una vittoria giovedi all’Olimpico contro il Midtylland per la qualificazione.

Vediamo insieme i voti dei nostri giocatori:

PROVEDEL SV: vacanza bergamasca per il nostro portierone. Mai impensierito per 90 minuti.

MARUSIC 7: finalmente abbiamo visto che anche lui può sscendere e crossare sul fondo. Suo l’assist per il secondo gol di Anderson.

ROMAGNOLI 7: un muro biancoceleste che non ha permesso niente agli avanti bergamaschi.

CASALE 7,5: ha letteralmente tolto dal campo Muriel. Il lavoro di Sarri si comincia a vedere .

LAZZARI 7: moto perpetuo sulla destra, incubo di Soppy questa sera.

CATALDI 7: ottimo anche Danilo che smista alla grande i palloni li al centro del campo. Forse sbaglia un pallone su 100.

VECINO 7: ha trovato la forma fisica e fa capire quanto sia importante questo acquisto per la nostra squadra. Lotta e in zona gol è sempre presente.

MILINKOVIC 7: De Roon prova a scalciarlo più volte pensando di metterlo fuori gioco. Invece e l’ olandese che esce stirato. Un professore il nostro Sergio.

PEDRO 7,5: un campione assoluto, il suo curriculum calcistico parla chiaro. Quando sta bene fisicamente manda a scuola 3/4 dei suoi avversari. Suo l’assist per il gol che sblocca la gara di Zaccagni.

ZACCAGNI 7,5: doveva crescere nella fase conclusiva, e il lavoro di Sarri dopo un anno da i suoi frutti anche con Mattia. Altro gol ed è salito senza dubbio di qualità.

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

ANDERSON 8: gioca al posto di Immobile, non ha mai fatto rimpiangere il nostro capitano. Interpreta con le sue qualità il ruolo di punta centrale e domina la partita. Segna un gol da fuoriclasse puro.

BASIC 6,5: entra bene anche lui, proponendosi e lottando su ogni pallone.

HYSAJ 6,5: anche lui bene, attento in fase difensiva e propositivo in attacco.

CANCELLIERI SV

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza