Connect with us

News

Arturo Diaconale, frecciata alle Iene: ” Chi attacca Lotito perde di credibilità, è un bersaglio facile”

Published

on

Arturo Diaconale è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo tornando a parlare del caso mediatico tra Lotito e la stampa.

Non mi pare che chi ha denunciato Lotito ha questa credibilità assoluta per dire che le sue considerazioni sono inattaccabili. Il presidente Lotito mi pare abbia deciso di reagire sul piano giudiziario, vedremo quale sarà la conclusione di questa vicenda. Tra le tante cose devo solo segnalare la concomitanza della ripresa del campionato con questo fiorire di contestazioni nei confronti di Lotito. Ho l’impressione che si voglia colpire Lotito ad ogni caso e con lui, la Lazio. Come diceva Agatha Christie, numerosi indizi fanno una prova e c’è un palese tentativo di mettere in difficoltà Lotito e la Lazio. Chi è proprietario ed investe del suo, ha tutto quanto il diritto di poter dire la sua all’interno della Lega, in maniera maggiore di chi non è proprietario e parla per conto di proprietari. Il problema vero sono gli interessi delle varie società e che vengano portati avanti dai proprietari o dai manager, il problema è come, non da chi”.

TUTTI CONTRO LOTITO. “Questo accanimento contro Lotito che ha dimostrato di essere un proprietario accorto, un manager avveduto perché ha gestito una società sull’orlo del fallimento, salvandola e portandolo ad alti livelli. La mia impressione è che si voglia trasformare Lotito in un facile bersaglio, come se fosse il colpevole dei guai del calcio italiano. Ho letto sulla Gazzetta dello Sport un’idea un po’ bizzarra, ovvero che essendo un proprietario italiano è un po’ fuori dai tempi rispetto alle altre società con proprietari cinesi, arabi o che altro. L’accettabilità di un presidente o meno, sta ai tifosi ed ai risultati deciderlo. Unità d’intenti? La quadra si trova conciliando gli interessi di tutti, con la consapevolezza che è nell’interesse generale trovare un’intesa che sia di sostegno alle società. Se c’è buona volontà, non dovrebbe essere troppo complicato trovare un’intesa”.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Altra cessione in casa Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | La Lazio ha stabilito la gerarchia per i portieri di questa stagione. I 3 portieri ufficiali saranno Maximiano, Provedel e Adamonis. Destino diverso per Furlanetto che vola in prestito con un comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente sino al 30/06/23 le prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto a favore del Renate Calcio.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Fonseca: ” I romanisti preferiscono il derby allo scudetto…”

Published

on

fonseca roma

Torna a parlare di Serie A ma soprattutto della Roma Paulo Fonseca. L’allenatore ha disputato 2 stagioni sulla panchina giallorossa ed è intervenuto ai microfoni di The Coaches Voice parlando della sua attuale panchina con il Lille e sul trascorso in Italia.

La Serie A è una delle migliori. Ho imparato molto durante le mie due stagioni lì. Il derby di Roma è incredibile. L’atmosfera è incredibile e tutti i tifosi sognano di vincerlo. Per i giallorossi potrebbe anche essere più importante battere la Lazio che vincere la Serie A. L’atmosfera prima della partita è un’esperienza incredibile”.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Lotito rompe il sogno e si muove per il Flaminio alla Lazio

Published

on

loitito flaminio

Nella rassegna stampa di oggi, la Repubblica torna a parlare dello Stadio Flaminio e la Lazio. Sembrerebbe che ci siano delle novità importanti con Claudio Lotito che avrebbe scritto al Comune di Roma. Il presidente biancoceleste avrebbe chiesto tutta la documentazione dell’impianto sportivo.

Sembrerebbe dunque che la nota ufficiale sia stata presentata nella giornata di ieri alla dirigente del dipartimento dello Sport Patrizia Delvecchio con una risposta stimata alla fine di Agosto 2022.

Se fosse tutto confermato non si parla più a chiacchiere e la Lazio con Lotito sono chiamati a presentare una prima bozza di un progetto valido. Il passo decisivo che tutti aspettavano potrebbe arrivare nei prossimi giorni con la Lazio pronta a mettere nero su bianco le carte per il nuovo stadio della Lazio.

Leggi anche:   Lotito rompe il sogno e si muove per il Flaminio alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design