Connect with us

Calciomercato Lazio

Arriva Bisevac, Gentiletti in partenza?

Published

on

Con l’arrivo del difensore serbo la difesa è a posto, ma potrebbe partire l’argentino. Le alternative sono Kuzanovic, De Maio e Zapata

Sembra ormai cosa fatta l’arrivo di Milan Biševac alla Lazio, il serbo è sbarcato a Fiumicino e ora è pronto per le visite mediche. Tare e Lotito hanno quindi deciso di puntare su di lui per sostituire Stefan de Vrij. L’ex Lione sostituirà l’olandese per quest’anno, poiché De Vrij è ancora tormentato dall’infortunio e dall’operazione che lo terranno lontano dal campo ancora a lungo. Con l’arrivo del roccioso difensore balcanico il reparto difensivo della Lazio non subirà altre variazioni, a meno di clamorose sorprese.

Nel calciomercato di Gennaio, però, come scrive La Lazio Siamo Noi, si potrebbe assistere ad una partenza di Santiago Gentiletti, reo di non aver dato le opportune garanzie in difesa. Con la partenza dell’argentino la Lazio dovrebbe cercare un’alternativa in difesa e i nomi più caldi portano all’Italia. Si parla di Ervin Zukanovic della Sampdoria. Avete sentito bene si stiamo parlando proprio del difensore bosniaco autore del gol del pareggio dei blucerchiati lo scorso dicembre nella gara dell’Olimpico contro la Lazio. Zukanovic è un mancino dal piede buono e per farlo partire da Genova la Samp chiederà almeno 7 milioni, avendolo pagato 5 milioni quest’estate dal Chievo. L’altro nome è quello di Sebastian De Maio, difensore dei “cugini” genoani della Sampdoria, accostato più volte alla Lazio nei mesi finali del 2015. Il Genoa vuole per lui 5 milioni. infine un’altro candidato è Duan Zapata. Il colombiano è in scadenza di contratto con il Milan nel 2016 e il suo agente, tale Federico Pastorello, sta lavorando per trovargli una sistemazione già nella finestra invernale di mercato.

Leggi anche:   Serie B Femminile | Ternana-Lazio: terzo risultato positivo su 3!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio-Spezia parla Lazzari: " Dobbiamo arrivare più in alto possibile..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Salernitana-Lazio 1-1: la primavera lascia 2 punti nel finale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Serie B Femminile | Ternana-Lazio: terzo risultato positivo su 3!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.