Connect with us

Calciomercato Lazio

Antonio Candreva rinnova per 5 anni

Published

on

CANDREVA“Ho appena appreso una notizia molto importante e molto positiva dal segretario generale Calveri:abbiamo raggiunto l’accordo con CANDREVA, il giocatore ha rinnovato per i prossimi cinque anni“. 

Parola di Stefano DI MARTINO che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 ha dato la lieta notizia. Rinnovo che farà contenti i tifosi – prosegue il Responsabile della Comunicazione visto anche il ruolo che rappresenta ormai il giocatore nell’ambiente biancoceleste”. 

Il giocatore al momento è incomproprietà con l’Udinese (la prima metà del cartellino è stata riscattata quest’estate per 1,7 milioni di euro, ndr) e la situazione dovrà essere risolta entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo questa firma sottolinea ancora una volta quale sia la volontà di CANDREVA“Questo è un segnale importante del giocatore e del suo entourage: lui ha sempre dimostrato di essere molto legato a questi colori e non avevo dubbi su questo accordo”. 

Infine DE MARTINO ha commentato anche la situazione di HERNANES che ha un contratto in scadenza nel 2015: “Lui ha parlato: si trova bene alla Lazio e la Lazio ha sempre creduto in lui. Inoltre quando si tratta di giocatori importanti, la società ha sempre risposto. C’è grande rispetto da entrambe le parti“.

LAZIONEWS

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.