“Ho appena appreso una notizia molto importante e molto positiva dal segretario generale Calveri:abbiamo raggiunto l’accordo con CANDREVA, il giocatore ha rinnovato per i prossimi cinque anni“.
Parola di Stefano DI MARTINO che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 ha dato la lieta notizia. “Rinnovo che farà contenti i tifosi – prosegue il Responsabile della Comunicazione – visto anche il ruolo che rappresenta ormai il giocatore nell’ambiente biancoceleste”.
Il giocatore al momento è incomproprietà con l’Udinese (la prima metà del cartellino è stata riscattata quest’estate per 1,7 milioni di euro, ndr) e la situazione dovrà essere risolta entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo questa firma sottolinea ancora una volta quale sia la volontà di CANDREVA: “Questo è un segnale importante del giocatore e del suo entourage: lui ha sempre dimostrato di essere molto legato a questi colori e non avevo dubbi su questo accordo”.
Infine DE MARTINO ha commentato anche la situazione di HERNANES che ha un contratto in scadenza nel 2015: “Lui ha parlato: si trova bene alla Lazio e la Lazio ha sempre creduto in lui. Inoltre quando si tratta di giocatori importanti, la società ha sempre risposto. C’è grande rispetto da entrambe le parti“.
LAZIONEWS