Connect with us

Calciomercato Lazio

Anellucci aveva proposto Iturbe :” Ma la Lazio ha fatto orecchie da mercante “

Published

on

Iturbe
Iturbe? L’abbiamo proposto, dalla Lazio orecchie da mercante
, sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore del giocatore, ai microfoni di Radio Manà Sport:Iturbe è un animale calcistico, un giovane calciatore che dopo esser stato acquistato dal Porto grazie alla brillante intuizione del presidente lusitano, abbiamo proposto in Italia anche alla Lazio, ricevendo come risposta le cosiddette orecchie da mercante. Il Verona, rappresentato ds Sogliano, è stato molto intelligente a prendere il talento argentino in prestito con diritto di riscatto, che a fine stagione verrà sicuramente esercitato. A quel punto toccherà alle grandi società contattare il Verona se vorranno assicurarsi le sue prestazioni“.

Non solo Iturbe,Anellucci ammette che sono tante le occasioni sciupate dalla Lazio: In altri tempi ho portato alla dirigenza biancoceleste diversi dvd di Cirigliano, Cavani, Tevez e Mascherano, non riuscendo mai a convincerla della bontà di tali operazioni. Professionalmente e sentimentalmente me ne dispiaccio, ma ognuno è libero di gestire la propria azienda come meglio crede. Certo è che solo avendo un velo davanti agli occhi non ci si accorge della qualità di determinati giocatori…”.

LALAZIOSIAMONOI

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement