Home News Lazio ANSA- Morto Gianluca Vialli, ennesimo lutto nel calcio

ANSA- Morto Gianluca Vialli, ennesimo lutto nel calcio

894
0
gianluca vialli morto

In pochi giorni ci hanno lasciato Sinisa Mihajlovic, Pelè e quest’oggi arriva la conferma anche della morte di Gianluca Vialli.

L’ex giocatore della Juventus e braccio destro di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana, aveva lasciato pochi mesi fa il suo ruolo per curarsi in una clinica Londinese. Le sue condizioni si erano aggravate spegnendosi a soli 58 anni per un tumore al Pancreas.

Come si legge sul sito dell’Ansa:

La famiglia di Vialli ha confermato la morte dell’ex campione con una nota. “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli – fanno sapere -. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!