Connect with us

Infermeria

Allarme Lazio: verso Lazio-Parma tra infortuni e squalificati

Published

on

Archiviata la brutta sconfitta in Fiorentina-Lazio, i biancocelesti devono riprendere il cammino per finire il campionato a testa alta. Con il quarto posto quasi sfumato, salvo un miracolo, i biancocelesti ospiteranno il Parma già retrocesso, Mercoledì 12 Maggio con un derby alle porte ( Sabato 15 Maggio ).

Una rosa che arriverà decimata tra infortuni e squalifiche con le seconde linee che devono scaldare i minuti. Sicuramente mancheranno Lucas Leiva e Andreas Pereira con il brasiliano che era diffidato e ammonito contro i viola e l’ex Manchester United che ha rimediato un doppio giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Da valutare le condizioni anche di Luis Alberto dolorante alla caviglia e Milinkovic Savic dopo il contrasto che gli è costato una vistosa fuoriuscita di sangue dal setto nasale. Lazzari ha avuto, secondo lalaziosiamonoi, qualche linea di febbre prima del match mentre sono ancora out per infortunio Escalante e Caicedo.

Ma non finisce qui, perchè la maggior parte degli uomini di Simone Inzaghi dovranno stare attenti a non prendere il cartellino giallo contro i crociati per non saltare il Derby della Capitale. Infatti i giocatori in diffida, dovrebbero essere: Akpa Akpro, Caicedo, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Parolo

Leggi anche:   Juventus-Lazio: la carica dei tifosi per l'Europa!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Allarme dall’infermeria su Ciro Immobile in vista di Juventus-Lazio

Published

on

lazio venezia ciro immobile

Unico attaccante di ruolo nella Lazio, Ciro Immobile potrebbe saltare il big match Juventus-Lazio dopo lo scontro di gioco nel match Lazio-Sampdoria. Il partenopeo ha terminato i 90 minuti stringendo i denti ma rimediando nelle ore successive, un dolore ed un gonfiore alla caviglia destra che lo hanno costretto al tutore e alle stampelle.

I medici consigliano uno stop di due settimane, ovvero terminare la stagione in anticipo in modo da farsi trovare pronto contro l’Argentina con la Nazionale.

Il giocatore però vuole farcela ed ha dichiarato: “ono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate“. La Lazio deve conquistare 3 punti se vuole far parte in una competizione europea la prossima stagione e Sarri spera di non privarsene.

In caso di forfait, la rosa si schiererà nuovamente con il falso nueve con Anderson al posto del capitano biancoceleste ed un Pedro che dovrebbe recuperare dal lungo stop.

Leggi anche:   Turone sul gol di Acerbi: " Inconcepibile nel 2022, il var va dato agli ex calciatori"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio | Manca solo Pedro

Published

on

infermeria lazio pedro

In vista di Spezia-Lazio arrivano notizie confortanti per Maurizio Sarri dall’infermeria con un solo unico assente: Pedro. Lo spagnolo è ancora alle prese con il solito problema al polpaccio destro, un problema muscolare che lo ha lasciato ai box ormai da settimane.

In caso di forfait anche per lo Spezia, Maurizio Sarri rischiererà il tridente composto da Zaccagni – Felipe Anderson – Ciro Immobile.

Leggi anche:   Juventus-Lazio | La designazione arbitrale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Verso Lazio-Milan: Milinkovic influenzato

Published

on

Arrivano le notizie da Formello in vista di Lazio-Milan. Molti gli assenti ieri dovuta alla sosta pasquale e qualche giorno in più concesso da Maurizio Sarri ai suoi. Oggi però sono stati chiamati tutti all’appello. Se da una parte preoccupano le condizioni di due componenti fondamentale nel gioco di Sarri, dall’altra arriva un Milinkovic-Savic che ha disertato l’allenamento ma senza preoccupazioni.

Per quanto riguarda Patric, si attendo i risultati dalla visita effettuata ieri in Paideia per il problema alla coscia che lo ha costretto ad abbandonare il campo di Lazio-Torino al minuto 43. Invece Pedro, è alle prese con un fastidio al polpaccio, una cicatrice di un vecchio infortunio. Il tecnico spera di averli al 100% nel match di domenica contro i rossoneri.

Milinkovic-Savic invece ha presentato qualche linea di febbre ma non desta preoccupazioni. Secondo le notizie vicine allo staff medico biancoceleste, il Sergente sarebbe risultato negativo al tampone e sarebbe rimasto a casa solo a livello precauzionale. Un’influenza normale per il periodo.

Leggi anche:   Juventus-Lazio | La designazione arbitrale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design