Connect with us

Calciomercato Lazio

Alla ricerca del sostituto di Candreva

Published

on

Con l’addio di Candreva, la Lazio ha bisogno di uno sostituto all’altezza, anche se i nomi non sono proprio dei veri e propri campioni affermati. Il primo nome che si vociferava era quello di Thauvin  ma a quanto pare, sembra sfumato visto il suo possibile ritorno all’ OM. Un altro nome caldo è quello del Papu Gomez. Il giocatore in forza all’Atalanta, potrebbe arrivare per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Per ora solo una voce ma tant’è che il suo agente nel dubbio sbarca in Italia. Un altro giocatore accostato alla Lazio è quella del centrocampista Suso attualmente al Milan. Anche qui  la cifra è sui 8 milioni di euro, Montella però visti i buoni risultati del giocatore in questo ritiro estivo lo vorrebbe tenere. Quindi se si vorrà puntare sull’esterno milanista bisognerà fare un’ offerta allentante. 

Moritz-Leitner-26Per il sostituto di Onazi invece trattativa lampo con il Borussia Dortmund per il jolly tedesco Leitner. Classe ’92 il giocatore è una mezz’ala ma può ricoprire più ruoli in centrocampo. Quindi un giocatore duttile per Inzaghi in una zona dove la Lazio ha sempre sofferto per colpa di lacune tecniche. L’affare sarebbe in chiusura per 2 milioni di euro, costo basso dovuto alla scadenza del contratto con i tedeschi nel giugno 2017. Per questo giocatore il Borussia ci ha sempre creduto facendolo maturare in vari prestiti ma purtroppo soffre di discontinuità e così a malincuore viene ceduto e la Lazio , è pronta a scommetterci su.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza