Connect with us

News

Alisson mette in lista la Lazio nella corsa scudetto: “Voglio vincere il tricolore”

Published

on

Alisson, il romanista vuole lo scudetto, lotta a 5 per il tricolore?

Il portiere giallorosso Alisson, rilascia un intervista al portale Folha. Dopo anni il campionato italiano non ha ancora una squadra al primo posto con diversi punti di distacco dal “gruppone che insegue il primato”. Il Napoli per ora ha sfilato il primato invernale alla solita “vecchia signora” dove nei due primo posti sono rispettivamente a 51 e 50 punti. Distacco di 3 partite (dove Lazio e Roma devono recuperare i match rinviati), ci sono l’Inter, la Lazio e la Roma a quota 42, 40 e 39. I biancoceleti comunque rimangono con i piedi per terra e per ora l’obiettivo scudetto non è nel programma di inizio anno ma il punto di arrivo in questo 2018 deve essere un piazzamento per la Champions League (obiettivo fissato con premi per i giocatori).

Obiettivo scudetto però prefissato dall’altra parte del Tevere dove ormai ogni anno i cugini giallorossi parlano di possibile scudetto ad inizio anno finendo con il flop nelle ultime giornate di campionato e non poteva mancare la parolina magica del brasiliano giallorosso nell’intervista rilasciata nella giornata di ieri:

«Siamo in 5 a contendercelo (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, ndr.) Abbiamo la grande possibilità di portare a casa questo titolo che manca da tanto alla Roma. Voglio vincere e portare gioia ai nostri tifosi».

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica