Alisson mette in lista la Lazio nella corsa scudetto: “Voglio vincere il tricolore”

Alisson, il romanista vuole lo scudetto, lotta a 5 per il tricolore?

Il portiere giallorosso Alisson, rilascia un intervista al portale Folha. Dopo anni il campionato italiano non ha ancora una squadra al primo posto con diversi punti di distacco dal “gruppone che insegue il primato”. Il Napoli per ora ha sfilato il primato invernale alla solita “vecchia signora” dove nei due primo posti sono rispettivamente a 51 e 50 punti. Distacco di 3 partite (dove Lazio e Roma devono recuperare i match rinviati), ci sono l’Inter, la Lazio e la Roma a quota 42, 40 e 39. I biancoceleti comunque rimangono con i piedi per terra e per ora l’obiettivo scudetto non è nel programma di inizio anno ma il punto di arrivo in questo 2018 deve essere un piazzamento per la Champions League (obiettivo fissato con premi per i giocatori).

Obiettivo scudetto però prefissato dall’altra parte del Tevere dove ormai ogni anno i cugini giallorossi parlano di possibile scudetto ad inizio anno finendo con il flop nelle ultime giornate di campionato e non poteva mancare la parolina magica del brasiliano giallorosso nell’intervista rilasciata nella giornata di ieri:

«Siamo in 5 a contendercelo (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, ndr.) Abbiamo la grande possibilità di portare a casa questo titolo che manca da tanto alla Roma. Voglio vincere e portare gioia ai nostri tifosi».

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3746 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!