De Vrij, il Barcellona si tira indietro, il rinnovo è più vicino?

De Vrij, la risposta tarda ad arrivare, il Barcellona completa la difesa e si tira indietro

Stefan De Vrij quando firmi? E’ la domanda che tutti si chiedono. L’olandese non ha ancora deciso il suo futuro. Su di lui c’era il Barcellona che però ha piazzato il colpo di mercato portando nel suo club Yerri Mina (in lista anche del ds Tare) al costo di 25 milioni di euro. L’olandese non avrà più un’offerta dunque dai blaugrana, valutando dunque il rinnovo con il club capitolino. A dividere le due parti oltre allo stipendio, ci sarebbe una clausola rescissoria che Lotito vorrebbe portare sui 30 milioni di euro mentre l’olandese non vorrebbe superare i 25 milioni di euro. Comunque sia il Valencia e lo Zenit stanno in agguato per delle eventuali offerte in caso di fumata grigia ed il difensore potrebbe essere ceduto già in questo mese di Gennaio per non perderlo a parametro zero a fine contratto.

Intanto sui social è partita una raccolta firme per farlo rinnovare con la Lazio mentre anche alcuni membri della rosa stanno cercando di convincere il giocatore a rimanere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3746 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!