Connect with us

Calciomercato Lazio

Alfredo Pedullà: ” Il Valencia su Patric, Tare fa muro “

Published

on

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà lancia sul suo sito un’esclusiva che porta qualche mugugno sia tra i tifosi che Patric se fosse vera la notizia. Secondo il giornalista, ci sarebbe un’offerta da parte del Valencia per Patric. Il difensore biancoceleste che ultimamente ha smesso di seguire la Lazio sui social, potrebbe tornare nella sua Spagna e in un club prestigioso con obiettivi concreti sia in lista per il futuro che obiettivi centrati nel passato.

Il problema della Lazio è sempre l’indice di Liquidità che blocca il mercato in entrate e Igli Tare in più interviste ha fatto trapelare che il mercato biancoceleste sarà negli ultimi giorni di mercato. Un modo di comprare e vendere che da anni caratterizza questa Lazio portando dei risultati molto deludenti eccetto qualche giocatore “azzeccato” ma tanti che poi non trovano spazio: vedi Muriqi, Jony, Andrè Anderson, Vavro, Kamenovic preso ma ancora non ufficializzato da quest’estate per lo slot occupato dal Kosovaro e molti altri flop.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica