Connect with us

News

Pallotta senza memoria sulla Lazio: ” Non mi pare abbiano avuto i nostri stessi risultati”

Published

on

In un botta e risposta su twetter, James Pallotta risponde ai tifosi sul suo passato con la Roma. Tanti gli argomenti toccati, tra le cessioni per il fair play finanziario alla sua gestione. Il tifoso laziale e quello giallorosso, lo ricorderà come il presidente che non ha vinto nulla e per quel famoso derby di Coppa Italia dove la Lazio alzò il trofeo in aria.

Ma parlando di Lazio e Napoli l’ex presidente giallorosso scrive un qualcosa che forse ha immaginato in un universo parallelo toccando un argomento sul come le due squadre non abbiamo avuto gli stessi risultati della Roma ( forse i trofei non contano per lui?)

«Spalletti o Di Francesco? Sono entrambi due professionisti. La gestione della Roma? Questa domanda è difficile, c’erano tanti giocatori che mi piacevano. E sicuramente qualcuno adesso mi romperà le p***e chiedendomi perché c***o li ho venduti. Tutti per il Fair Play Finanziario, fatta eccezione per Salah, che aveva qualcosa da dimostrare in Premier dopo che qualcuno aveva detto che non avrebbe potuto giocarci. Lazio e Napoli non hanno venduto come la Roma? Non mi pare che loro abbiano avuto i nostri stessi risultati».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica