Connect with us

News

AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA: Si cerca il record di presenze

Published

on

formello

Canigiani aggiorna le presenze per la partita di Domenica contro il Chievo. Nell’articolo precedenteavevamo calcolato le 15.000 presenze ma Canigiano fa un punto sulla situazione. I seggiolini occupati ad ora sono più di 17.000 e si cerca di superare il record di presenze rimediata con l’Empoli.
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, fa il punto i tagliandi venduti per la sfida di domenica prossima ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato quota 17 mila contro il Chievo e oltre 4 mila per la partita con il Parma. L’obiettivo è quello di superare il record raggiunto contro l’Empoli. Ricordiamo di venire con una maglia ufficiale che garantisce anche uno scontro sul biglietto. Da domani parte la prelazione per i cuccioloni per le partite contro Roma e Inter: il prezzo è di 10 euro e la promozione vale fino al 25 aprile”.
Fonte Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica