Connect with us

News

AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA: Si cerca il record di presenze

Published

on

formello
Canigiani aggiorna le presenze per la partita di Domenica contro il Chievo. Nell’articolo precedenteavevamo calcolato le 15.000 presenze ma Canigiano fa un punto sulla situazione. I seggiolini occupati ad ora sono più di 17.000 e si cerca di superare il record di presenze rimediata con l’Empoli.
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, fa il punto i tagliandi venduti per la sfida di domenica prossima ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato quota 17 mila contro il Chievo e oltre 4 mila per la partita con il Parma. L’obiettivo è quello di superare il record raggiunto contro l’Empoli. Ricordiamo di venire con una maglia ufficiale che garantisce anche uno scontro sul biglietto. Da domani parte la prelazione per i cuccioloni per le partite contro Roma e Inter: il prezzo è di 10 euro e la promozione vale fino al 25 aprile”.
Fonte Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza