Connect with us

News

A roma vinciamo solo noi !

Published

on

lazio udinese

Mercoledì sera abbiamo riscritto la storia di Roma, l’ennesimo trofeo alzato sotto gli occhi di tutti. Si perchè la vittoria contro la fantomatica sorpresa del campionato Atalanta, osannata e difesa da tutti, non era affatto scontata.
Sono serviti cuore, e coraggio.
Solo noi Laziali sappiamo quanto contano il cuore e il sudore, la rabbia e la cattiveria.
Mercoledì sera i ragazzi in campo non erano da soli, non erano in undici, anzi, in 27 contando la panchina, non erano soli abbandonati al loro destino, perchè affianco a loro c’erano 30.000 poeti guerrieri che davano sostegno alla squadra, c’erano 30.000 Laziali che ogni secondo cantavano, fino a perdere la voce, per spingere la Lazio più in la, più in la dell’ostacolo, e quando il NOSTRO mister, ha deciso di buttare nella mischia, l’uomo piu atteso, il sergente di ferro che si era perso durante l’anno, abbiamo pensato l’abbiamo vinta.
Si perche molte volte ti senti un qualcosa dentro che ti fa capire che è la volta buona. E infatti Sergio, come lo chiamiamo a Roma, in 2 minuti si guadagna calcio d’angolo e insacca di testa il gol che vale l’uno a 0. La dea è spenta, tutti i tifosi delle altre squadre, vanno man mano spegnendosi con lei, tutti tranne noi.
Un popolo in festa, esultante e ancor di piu quando è Correa nello scadere ha buttare dentro il gol del 2 a 0. Partita chiusa, discorso chiuso.
La Lazio in una sola sera si prende : coppa, Europa, supercoppa, e supera la Roma per trofei vinti. Per ricordare sempre di più, che se in Italia a vincere è sempre la Juve, a Roma l’Unica squadra che vince trofei, si chiama Società Sportiva Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza