Connect with us

News

Inzaghi tra due panchine? Il tecnico posticipa l’incontro per il rinnovo

Published

on

Inzaghi tra Juventus e Lazio? Ecco le ultime news

Come riporta la consueta rassegna stampa di radiosei, Simone Inzaghi avrebbe posticipato l’incontro con Lotito e Tare per il rinnovo di contratto. Nei scorsi giorni, il presidente della Lazio aveva fatto capire che il suo posto sulla panchina biancoceleste non era stato messo in discussione. La vittoria della Coppa Italia avrebbe convinto il numero uno a non esonerare il tecnico piacentino dopo lo scivolone in classifica e l’eliminazione prematura in Europa League. Le cifre del rinnovo parlerebbero di quasi 3 milioni di euro a stagione ( attualmente ne percepisce 1,5). Il suo contratto scadrà nel 2020 ma alla finestra si è affacciata la Juventus.

Con la separazione tra i bianconeri ed Allegri è in corso un totoallenatori da parte dei media ed una delle strade nominate parlerebbero appunto del tecnico piacentino che ha già avuto modo di lavorare con Pavel Nedved quando erano compagni di squadra.

Un altro indizio che potrebbe aver sapore di addio, oltre allo slittamento di data dell’incontro società-allenatore, sarebbe quello di oggi, dove il tecnico non interverrà in conferenza stampa per evitare domande scomode sul suo futuro, domanda rimasta senza risposta anche al termine del match contro l’Atalanta ai microfoni della Rai.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Luis Alberto umilia Mourinho e i suoi: ” Parlano prima poi son rimasti incu….”

Published

on

luis alberto lazio roma

AL termine di Lazio-Roma, uno strabiliante Luis Alberto demolisce la Roma anche ai microfoni di Dazn. Un clima che si è incendiato molto prima del derby della Capitale dopo le dichiarazioni di Josè Mourinho ed i suoi giocatori:

Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

GIOCO – “Cercavo il gol? Si. Non sono riuscito a fare i tuoi tiri (si riferisce a Parolo), anche il terzo lancio che mi ha dato Felipe. Ci ho provato, è da tante partite che penso che dobbiamo calciare in porta”

CHAMPIONS – “Sappiamo che questa partita era importantissima, poi il risultato del Milan e ora si gioca Juve – Inter. Penso che sia importantissima. Che risultato mi aspetto? Non possiamo saperlo, ma non mi riguarda. Penso solo alla Lazio, che dobbiamo vincere il più possibile e ora dobbiamo continuare così. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti. El Clasico? Penso che stasera non lo vedrò”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza