Inzaghi tra due panchine? Il tecnico posticipa l’incontro per il rinnovo

Inzaghi tra Juventus e Lazio? Ecco le ultime news

Come riporta la consueta rassegna stampa di radiosei, Simone Inzaghi avrebbe posticipato l’incontro con Lotito e Tare per il rinnovo di contratto. Nei scorsi giorni, il presidente della Lazio aveva fatto capire che il suo posto sulla panchina biancoceleste non era stato messo in discussione. La vittoria della Coppa Italia avrebbe convinto il numero uno a non esonerare il tecnico piacentino dopo lo scivolone in classifica e l’eliminazione prematura in Europa League. Le cifre del rinnovo parlerebbero di quasi 3 milioni di euro a stagione ( attualmente ne percepisce 1,5). Il suo contratto scadrà nel 2020 ma alla finestra si è affacciata la Juventus.

Con la separazione tra i bianconeri ed Allegri è in corso un totoallenatori da parte dei media ed una delle strade nominate parlerebbero appunto del tecnico piacentino che ha già avuto modo di lavorare con Pavel Nedved quando erano compagni di squadra.

Un altro indizio che potrebbe aver sapore di addio, oltre allo slittamento di data dell’incontro società-allenatore, sarebbe quello di oggi, dove il tecnico non interverrà in conferenza stampa per evitare domande scomode sul suo futuro, domanda rimasta senza risposta anche al termine del match contro l’Atalanta ai microfoni della Rai.