Home News Lotito: “Speriamo di allestire una squadra competitiva. Fiducioso per la Supercoppa”

Lotito: “Speriamo di allestire una squadra competitiva. Fiducioso per la Supercoppa”

613
0
"Claudio Lotito che si scontra con una barriera rappresentante la norma NOIF, simboleggiando la sua opposizione al blocco del mercato Lazio."

lotitoPrima della partenza per Shanghai, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato, ai giornalisti presenti, le seguenti dichiarazioni: “Speriamo di allestire una squadra competitiva. Se sono fiducioso per la Supercoppa? Spes ultima dea (la speranza è l’utlima a morire, ndr). Ogni partita è una storia a sé, quindi vedremo quello che succederà in campo e quelle che saranno le condizioni della squadra, se scenderà in campo con l’organico al completo e se sarà determinata. Tutte queste sono componenti che concorrono al raggiungimento degli obiettivi”. Poi riguardo alle quattro sconfitte consecutive in amichevole ha detto: “Credo che nella vita contino i fatti e non le partite d’allenamento“.

Fonte: La Lazio Siamo Noi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900