Home News Lazio Calciomercato Lazio Dall’Olanda viene annunciato De Vrij alla Lazio

Dall’Olanda viene annunciato De Vrij alla Lazio

729
0

DE VRIJ

La Lazio e Stefan De Vrij non sono mai stati così vicini. Secondo il portale Telegraaf.nl, il club biancoceleste e il Feyenoord avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 8,5 milioni di euro. Il centrale dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare un quinquennale con il club biancoceleste nelle prossime 48 ore. A sbloccare la trattativa respingendo le offerte provenienti dall’Inghilterra, sempre secondo il portale olandese, sarebbe stato il rilancio del club capitolino che avrebbe alzato sensibilmente la proposta presentata al club di Rotterdam che partiva da una richiesta di dieci milioni di euro.  

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!