111 presenze e due gol con la maglia della Lazio, poi il tremendo infortunio rimediato contro Matuzalém. Christian Brocchi non ha mai dimenticato il suo periodo in biancoceleste, si sente legato alla squadra capitolina, nonostante adesso alleni la Primavera del Milan. Oggi il guerriero ha parlato su Twitter, prima facendo un augurio a staff e società: “In bocca al lupo al nuovo staff, ai miei vecchi compagni, a quelli nuovi e alla società” poi rivolgendosi ai tifosi: “Spero di vedere il popolo biancoceleste con famiglie e tifosi allo stadio a cantare”. Brocchi, come tutti i tifosi, si augura che la Lazio possa riscattarsi dopo una stagione deludente.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






