Connect with us

Calciomercato Lazio

De Martino rivela :” Oggi vi parleremo della campagna abbonamenti “

Published

on

de martino

Dopo aver annunciato l’arrivo in prova dello svincolato Edson Braafheid, Stefano De Martino ha svelato anche importanti novità per quanto riguarda la campagna abbonamenti e la presentazione della seconda e terza maglia della stagione 2014/2015. Il responsabile della comunicazione della società biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Oggi avremo un importante incontro con il reparto marketing. Ne ho parlato anche oggi con Marco Canigiani, siamo al lavoro per la nuova campagna abbonamenti. Con tutta probabilità oggi, durante la conferenza di presentazione di Djordjevic, potremo dare già qualche anticipazione”. 

La prima maglia è stata presentata a maggio, mentre c’è grande attesa per la seconda e la terza divisa e De Martino chiarisce: Parleremo anche di quello, ma sicuramente le presenteremo ad Auronzo. Più avanti sveleremo le date”. 

I tifosi sperano che la squadra venga presentata all’Olimpico prima dell’inizio della stagione e Stefano De Martino assicura:Al momento ancora non abbiamo definito una data, ma non è da escludere e ci stiamo lavorando. Sicuramente dopo l’incontro di domani saprò essere più preciso”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza