Home News Lazio Roma, Crisi Profonda 2024: Confronto Friedkin-Souloukou su possibile esonero di Mourinho

Roma, Crisi Profonda 2024: Confronto Friedkin-Souloukou su possibile esonero di Mourinho

1279
0
Roma Crisi Confronto Friedkin-Souloukou Mourinho Esonero Investimenti Sconfitta derby Coppa Italia Milan De Rossi, mourinho esonero,
ROME, ITALY - SEPTEMBER 22: Josè Mourinho during an AS Roma press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La Roma affronta una settimana travagliata con la sconfitta nel derby, l’eliminazione dalla Coppa Italia e un’amara sconfitta contro il Milan, che la relega al nono posto in classifica. La squadra si riunirà nuovamente a Trigoria, ma il focus principale è su un cruciale confronto tra i vertici societari.

Confronto Friedkin-Souloukou:

Nella giornata odierna, Ryan Friedkin e Lina Souloukou si confronteranno con il presidente Dan Friedkin, attualmente negli Stati Uniti. Il tema centrale del dibattito è il futuro dell’allenatore Mourinho, attualmente in bilico. La società ambisce al quarto posto e chiede risultati all’altezza degli investimenti effettuati.

Crisi Roma Possibile Esonero di Mourinho:

L’ipotesi di un esonero non è da escludere, considerando la profonda crisi e la necessità di risposte immediate. In merito a un possibile successore, il nome di De Rossi ha guadagnato forza fin dalle prime ore di questa mattina.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!