La Lazio ha festeggiato una vittoria da sogno nel derby di Coppa Italia contro la Roma, chiudendo il match con un trionfo 1-0, con protagonista Zaccagni e l’intera comunità biancoceleste in delirio. Dopo il fischio finale, il dottor Rodia ha condiviso alcune riflessioni sui 90 (e più) minuti di gioco all’Olimpico durante un’intervista con Lazio Style Radio. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Zaccagni è tornato a Roma senza poter indossare le scarpe da Udine tanto il piede era gonfio. Isaksen era uscito dall’ultima partita con una distrazione al ginocchio. Stiamo statu in difficoltà per recuperare tutti in tempi brevissimi e stretti. Devo ringraziare tutto lo staff per il lavoro.”
Il dottor Rodia ha sottolineato le sfide fisiche che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare, con Zaccagni che ha dimostrato grande determinazione nonostante le difficoltà fisiche. Inoltre, ha evidenziato il contributo di Isaksen, che ha dovuto superare una distrazione al ginocchio proveniente dall’ultima partita.
“Abbiamo avuto la tegola ieri della febbre molto alta di Provedel, che è stato più che degnamente sostituito. Siamo ottimisti per lui, persistendo un paio di giorni dovrebbe sbloccarsi la situazione. Si è trattato di un raffreddamento probabilmente.”
Il dottor Rodia ha affrontato la situazione di Provedel, evidenziando la professionalità e la prontezza dello staff medico nel sostituirlo degnamente. Ha condiviso ottimismo per la pronta ripresa di Provedel, suggerendo che si tratti probabilmente di un raffreddamento.
“Immobile sta proseguendo con il lavoro. Noi abbiamo non solo come finalità la partita di domenica, ma anche la Supercoppa in Arabia. C’è tanta euforia e gioia in questo momento, per ora stanno tutti bene, poi domani facciamo il resoconto.”
Infine, il dottor Rodia ha proiettato lo sguardo al futuro, evidenziando il lavoro continuo con Immobile e l’importanza delle prossime sfide, inclusa la Supercoppa in Arabia. Ha concluso menzionando la gioia e l’euforia attuali, assicurando che il resoconto dettagliato sarà effettuato il giorno successivo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900