Home News Lazio Lazio-Atletico, Sarri in conferenza stampa: “L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1...

Lazio-Atletico, Sarri in conferenza stampa: “L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1 con il Midtjylland”.

1046
0
Maurizio Sarri durante una conferenza stampa della Lazio: il tecnico difende il suo progetto ma i nomi di Insigne e Ilic dividono tifosi e critica.

Lazio pareggia al 95esimo con l’ uomo che non ti aspetti, il portiere Ivan Provedel. Pari giusto ma la squadra biancoceleste regge bene sia il colpo del vantaggio di Barros ( deviata da Kamada) sia il campo. A fine partita mister Sarri commenta così la gara in conferenza stampa:

MOMENTO LAZIO– “La manovra è lenta perché le condizioni del terreno sono disastrose. Bisogna fare sempre tre tocchi e noi siamo l’unica squadra in Italia sopra il 98% di palloni giocati rasoterra. L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1 con il Midtjylland. Quest’anno siamo più avanti. Le nostre responsabilità forti sono sulle prime due partite, poi abbiamo dimostrato di potercela giocare anche a livello europeo alto”.

LUIS ALBERTO LEADER – “Luis Alberto questo livello lo ha raggiunto anche lo scorso anno dopo il Mondiale. Per noi è diventato un giocatore imprescindibile, importantissimo e ha tutte le caratteristiche del leader sia dal punto di vista tecnico che caratteriale”.

IL PARI – “Il messaggio è che quando siamo in questi momenti bisogna andare oltre l’episodio, non ci si deve abbandonare alla sfortuna altrimenti entriamo da rassegnati e facciamo un secondo tempo non positivo. Bisogna sconfiggere anche l’episodio e alla fine ne siamo venuti a capo giustamente”.

I NUOVI  – “Sono entrati in un momento della gara molto difficile, non hanno fatto male ma chiaro che occorre un po’ di tempo, sono ragazzi che vengono da esperienze diverse quindi è un percorso di qualche mese che deve essere fatto. Sono contento di come si stanno applicando e penso che i margini di miglioramento siano notevoli”.

CELTIC – “Le partite sono tutte importanti e determinanti, in Scozia le gare non sono semplici, è un avversario da studiare”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!