Home News Lazio Mattia Zaccagni elogia Ivan Provedel per il Gol all’Ultimo Minuto

Mattia Zaccagni elogia Ivan Provedel per il Gol all’Ultimo Minuto

929
0
Mattia Zaccagni della Lazio in azione durante il primo tempo di Milan-Lazio a San Siro, con il portiere Mike Maignan pronto all'intervento.
ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Mattia Zaccagni of SS Lazio controls the ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha condiviso la sua ammirazione per il gol straordinario all’ultimo minuto realizzato da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, Zaccagni ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel.

Zaccagni ha iniziato elogiando Provedel per il suo eccezionale gol: “Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione, si vedono raramente, è stato fantastico per il momento visto che è venuto giù lo stadio e anche per il gesto tecnico.”

Ha poi raccontato i momenti che hanno portato al gol spettacolare: “Ero incredulo, prima c’era stato un angolo e Ivan aveva fatto gesti alla panchina per chiedere quanto mancasse e poi è andato sull’angolo dopo.”

Infine, Zaccagni ha sottolineato l’eccezionale prestazione della squadra in generale: “Abbiamo fatto una grandissima partita sia sotto l’atteggiamento che dal punto di vista tecnico.”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!