Home News Lazio Ciro Immobile: messaggio ai tifosi dopo l’infortunio

Ciro Immobile: messaggio ai tifosi dopo l’infortunio

984
0
ciro immobile lazio inter

Sono momenti di apprensione in casa Lazio dopo l’infortunio di Ciro Immobile in Lazio-Udinese e le parole del Prof. Rodia con i commenti a caldo e le prime impressioni.

In molti si stanno domandando se l’attaccante biancoceleste riuscirà a tornare prima del 2023 e magari disputare il Derby. La sosta per il mondiale è prevista per 13 novembre con l’ultima in casa della Juventus. Roma-Lazio si disputerà il 6 novembre ( meno di un mese da oggi). Sicuramente non disputerà Atalanta-Lazio che si giocherà domenica 23 Ottobre e molto probabilmente anche la partita casalinga di Europa League contro il Midtjylland. Ma saranno a dirlo gli esami strumentali in programma per domani a stabilire il reale stop del Capitano biancoceleste.

In attesa di conoscere le tempistiche, Ciro Immobile ha rassicurato i tifosi attraverso una storia su Instagram. Un messaggio nell’immagine con la didascalia “Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi.

Il centroavanti biancoceleste non è nuovo ai recuperi record e partite giocate a denti stretti. Il nostro augurio è quello che possa tornare in forma e tornare al più presto a ricoprire il ruolo da bomber nell’attacco della Lazio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!