Home News Lazio Lazio-Udinese, Gotti allenatore del Udinese in conferenza stampa:”Se prendi quattro goal non...

Lazio-Udinese, Gotti allenatore del Udinese in conferenza stampa:”Se prendi quattro goal non è mai prestazione”

1185
0

Luca Gotti allenatore del Udinese è molto amareggiato per il pari della sua squadra. Una partita altalenante quella dei friulani, avanti 3-1 subiscono la rimonta acciuffando il 4 a 4 solo al ultimo secondo. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa :

 “Sull’ultimo episodio prendo la direzione opposta per abbracciare Forestieri e sono stato sorpreso di vedere il parapiglia e l’espulsione. Partita pazza per gioco, risultato, cartellini. Nel primo tempo era la sfida che avevamo preparato. Poi nel secondo tempo la Lazio in 10 minuti è risucita a rientrare in partita quando era un momento che necessariamente ci avrebbero lasciato degli spazi. Mi piace molto che sei venuto a giocartela senza paura nella nostra situazione e di non aver avuto paura di uscire sconfitto. Una partita in cui prendi 4 gol non è mai una prestazione. Li hai anche fatti, ma in Serie A la gestione di certe situazioni va fatta con maggior cura. Oggi è una partita bella dal punto di vista dello spirito e della personalità. I dettami di Sarri ci sono nella Lazio. Ci sono individualità che fanno fruttare le idee dell’allenatore. Sui movimenti e sul timing serve tempo per essere digeriti meglio”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!