Frosinone – Lazio. Questa sera alle ore 18.00, presso lo stadio ‘Benito Stirpe’, andrà in scena la prima amichevole fuori da Auronzo di Cadore della Lazio. Si alza la difficoltà del match in vista del ritorno al campionato contro il Frosinone di Alessandro Nesta che ha sfiorato la Serie A.
Come preannunciato anche ieri, Simone Inzaghi non ha voluto rischiare Luis Alberto e Milinkovic Savic. Lo spagnolo è reduce di una contusione alla caviglia in allenamento per un contrasto di Escalante. Per il sergente invece, solamente riposo dovuto ad un affaticamento con la nazionale serba.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati:
Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Patric, Radu;
Centrocampisti: A. Anderson, Akpa-Akpro, D. Anderson, Escalante, Jony, Kiyine, Leiva, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Moro.
Per quanto riguarda invece la messa in onda del match, essendo un match amichevole, verrà trasmessa esclusivamente da Lazio Style Channel (233 di Sky).
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






