Home News Lazio 43 anni senza Tommaso Maestrelli, il ricordo della Lazio

43 anni senza Tommaso Maestrelli, il ricordo della Lazio

668
0

Sono passati 43 anni dall’ultimo respiro di Tommaso Maestrelli deceduto pochi mesi dopo la scoperta di un tumore al fegato. Un nome che gonfia “er petto” a qualsiasi tifoso biancoceleste con l’eroe dello scudetto della stagione 73-74 portandolo a Roma per la prima volta. La società lo ricorda attraverso i suoi profili social:

La S.S. Lazio ricorda, a 43 anni dalla sua scomparsa, Tommaso Maestrelli, artefice del primo Scudetto biancoceleste. Tommaso è stato e sarà sempre un esempio per tutti, non soltanto come maestro di calcio ma anche di vita. Non poteva bastare un grande allenatore per vincere il primo Scudetto, serviva un grande uomo: noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare te, Tommaso“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!