Lazio-Roma: Simone Inzaghi in conferenza stampa
Nel post partita di Lazio-Roma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma:
“Il cambio di Milinkovic è stato di natura tecnico-tattica, ma Parolo ha fatto bene quando è entrato ed ha colpito anche una traversa. Tutti dovranno uscire nel corso della stagione e tutti dovranno subentrare, anche Luiz Felipe voleva restare in campo, ma sono io a prendere le decisioni. Ci deve essere del rammarico, anche io sono amareggiato: quando non si vince bisogna portare via il pari, ma stasera avrei voluto i tre punti perché li avremmo meritati.
Ora ci aspettano 14 giorni per analizzare le prime due gare di campionato: queste ci danno grande autostima, ma dovevamo avere sei punti, stazionare in vetta alla classifica e per questo i quattro punti raccolti finora non rispecchiano quanto abbiamo fatto oggi contro la Roma. Abbiamo costretto la formazione giallorossa ad abbassarsi, ma questo è stato merito della Lazio perché abbiamo occupato bene gli spazi. Avremmo dovuto impiegare più spesso Lazzari sulla corsia esterna nel primo tempo.
Dobbiamo abituarci a questi rigori, il fallo è stato trovato e non dobbiamo restare con le braccia alzate perché altrimenti calciatori con ottime doti balistiche cercano il braccio in area e così, di conseguenza, con queste regole, viene fischiato di norma il penalty”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






