Pasquale Foggia è un nuovo giocatore del Dubai FC. Lascia la Lazio dopo 86 presenze e 6 reti, spalmate dal 2006 ad oggi. Durante la sua avventura in biancoceleste, ha vissuto anche diverse esperienze lontano da Roma – Cagliari, Reggina e Samp – Con la maglia della prima squadra della capitale ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. ”Con Lotito ci siamo lasciati bene. Dal punto di vista umano con lui ho mantenuto un bel rapporto. Il nostro è un arrivederci“. Foggia, che in questa stagione non è mai stato impiegato da mister Petkovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.
Il folletto napoletano è pronto a rimettersi in gioco. Ripartirà dagli Emirati Arabi: “Volevo fare un’esperienza all’estero, poi qui trovo il mare e per me che sono napoletano è il massimo. Ho già parlato con Mascara e Cannavaro, sono carico per questa nuova avventura“.
LAZIALITA’
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





