Home News Lazio Calciomercato Lazio Fissate per domani le visite mediche in Paideia. Arriva Berisha?

Fissate per domani le visite mediche in Paideia. Arriva Berisha?

705
0

Berisha alla Lazio, domani potrebbe arrivare l’ufficialità

Accordo trovato tra le due società, la Lazio avrebbe versato 7.5 milioni di euro nelle casse del Salisburgo per Valon Berisha. Il centrocampista avrebbe inoltre accettato un triennale da 1.3 milioni a stagione bonus inclusi nel prezzo. Le ultime indiscrezioni parlano di un’appuntamento per le visite mediche in Paideia verso le 8.00 del mattino. Intanto sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto con su scritto “l’ultimo giorno di vacanza”. Mancano dunque poche ore all’ufficialità del nuovo rinforzo per il centrocampo.

Last days of vacation ☀ #familyfirst

Un post condiviso da Valon Berisha (@valon.berisha14_official) in data:



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!