Inzaghi dopo Benevento-Lazio si presenta felice. Ennesima notizia, ennesima prova di forza di una Lazio inarrestabile.
Leggiamo insieme le parole del tecnico:
Nel secondo tempo la Lazio ha sofferto dopo un buon primo tempo…
“Vero, il primo tempo è stato perfetto, come a Bologna. Se abbassi la guardia succede questo, non si può fare in Serie A. Analizzeremo la situazione, con il 4-1 ancora non era chiusa la partita”.
Un semplice calo fisico?
“Non credo, la squadra sta bene. È un po’ normale calare dopo un grande primo tempo. Siamo in Serie A, il Benevento nella prima parte della ripresa è cresciuto, credo sia fisiologico un piccolo calo di tensione”.
Immobile e Nani possono fare coppia?
“Ciro è un po’ affaticato, ma sta bene. Nani è un grande professionista, ci dà una grande mano”.
Sul 3-1 c’è stata una ripartenza pericolosa del Benevento. Che pensi di quella situazione?
“Non devono capitare certe cose: una palla si è alzata, Marusic doveva scappare via con l’uomo invece di intervenire. È capitato, succede a volte”.
Le prestazioni di Immobile? Che ci dice?
“Bravissimo, sta bene, si è messo a disposizione della squadra. Non l’ho tolto, sta troppo bene in questo periodo, Ciro deve continuare così”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





