Home News Lazio Calciomercato Lazio Lotito da Auronzo su Keita, De Vrij, Milinkovic e Kolarov

Lotito da Auronzo su Keita, De Vrij, Milinkovic e Kolarov

806
0
lotito

Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni di mercato sui nomi caldi in uscita

Lotito è intervenuto ad Auronzo per quanto riguarda il calciomercato in uscita. I nomi sono quelli di Keita, de Vrij e Milinkovic concludendo con una frecciatina a Kolarov:

«Abbiamo ricevuto una strabiliante offerta da oltre 40 milioni per Milinkovic Savic ma non parte. Keita? Se vuole andare via porti un’offerta adeguataKeita non finirà fuori rosa come Pandev: con me casi del genere non ci saranno più. Se non ci sono novità, rimarrà un calciatore della Lazio e Inzaghi lo utilizzerà nel modo più opportuno. Non ho ricevuto offerte dalla Juventus e nemmeno dall’Inter per il giocatore; sono arrivate proposte dall’estero. De Vrij? Non è in vendita. Lulic capitano è una scelta che mi piace”.

Infine una battuta su Kolarov, giocatore dal passato laziale che andrà alla Roma: «Con lui ho un buon rapporto, in passato ci siamo anche sentiti spesso: mi diceva che aveva nostalgia della nostra squadra…», ha concluso Lotito.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!