Avvicinandoci alla partita di venerdi tra Lazio e Juventus, già abbiamo alcuni dati da poter diffondere, tra questi la potenziale affluenza allo stadio; per sciogliere i dubbi Lazio Style Radio ha intervistato Angelo Cragnotti, responsabile biglietteria Lazio, queste le sue parole:
“Per la gara di venerdì, Lazio-Juventus, sono stati staccati 6.500 tagliandi, la vendita procede bene, con gli abbonati siamo a quota 20mila spettatori. Oltre 3mila biglietti sono stati venduti per il settore ospiti, mi auguro che anche il tifoso biancoceleste venga a supportare la squadra per questa importante sfida”
Doccia gelata, ma comprensibile, per quanto riguarda l’ultimo impegno di Europa League tra i romani e il Saint-Etienne in programma giovedi 10 dicembre allo stadio Guichard; infatti le misure di sicurezza nate dopo gli attentati a Parigi predicano sicurezza per la popolazione e per chi si recherà allo stadio, anche per coloro i quali avevano in mente di partire da Roma alla volta di Saint-Etienne. Il sito della Lazio con un comunicato stampa precisa il tutto:
“In riferimento alla gara di UEFA Europa League con il Saint-Étienne di giovedì 10 dicembre, si comunica che è vietata la vendita dei biglietti alla tifoseria laziale. Tale misura restrittiva, è stata imposta dal Governo francese a seguito degli attentati di Parigi. Si consiglia di non mettersi in viaggio verso la Francia e di non acquistare biglietti di altri settori al fine di evitare sanzioni da parte delle autorità locali”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






