Connect with us

Storia S.S. Lazio

26 Maggio? FERITA APERTA !

Published

on

TOTTI DISPERAZIONE

“Il 26 maggio è un capitolo chiuso” mai altre parole furono più sbagliate di queste pronunciate dal capitano!

Per le settimane antecedenti il 26 maggio il tifoso romanista inneggiava alla vittoria “A TUTTI I COSTI”, per i mesi successivi lasconfitta il tifoso romanista proclamò la sconfitta del 26 maggio come la peggior sconfitta della storia della A.S. Roma, peggio anche del famoso Roma-Liverpool.

Cori, striscioni, contestazioni, festa dell’anniversario ecc..tutto dedicato esclusivamente al 26 maggio! “Noi non dimentichiamo” recitò uno striscione in Tevere. “Nessuno ha avuto le palle di presentarsi ai microfoni e chiedere scusa al popolo giallorosso” le parole di alcuni tifosi!

Si, perché non è questo l’atteggiamento che i tifosi si aspettavano dalla società!
“La sconfitta peggiore è il non saper reagire alla sconfitta stessa” forse non esatte le parole ma il concetto è lo stesso…ciò vuol dire che il 26 maggio dovrebbe essere RICORDATO A VITA per imparare dagli errori! Quindi l’esatto opposto delle dichiarazioni di Totti che considera il 26 maggio un capitolo chiuso, una cosa passata che ormai non ha più valore! (Come ha fatto la società)

E allora cara Curva Sud..come hai contestato aspramente la società per non aver dato peso al 26 maggio, farai lo stesso con il tuo simbolo? O ci passerai sopra e magari penserai “ha ragione” e ti vanterai delle sue dichiarazioni?
Che domanda stupida..tutti sappiamo la risposta…

Ma tutti sappiamo che in cuor tuo saprai che mai ci sarà una rivincita e che sarà PER SEMPRE 26 MAGGiO! “Capitano complessato di un popolo sfregiato”

S.S. Lazio, Romana gioventù

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement