Connect with us

News

Lazio, si torna ad Auronzo di Cadore. Fissato il ritiro dal 7 al 23 luglio e un’amichevole con la Spal

Published

on

E’ tempo di programmazione in casa Lazio. Dopo una stagione molto deludente, i biancocelesti non vedono l’ora di voltare pagina, iniziando già a lavorare sodo in vista della prossima stagione. Se il direttore sportivo Igli Tare è in giro per l’Europa, a caccia di talenti per allestire la rosa del prossimo anno, nel quartier generale di Formello si sta lavorando per programmare il ritiro estivo, che anche quest’anno si terrà ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno. Le ultime indiscrezioni confermano la sede della preparazione, che dovrebbe partire il 7 luglio e finire il 23, prima del ritorno nella Capitale. Inoltre il ritiro si concluderà con un’amichevole con la Spal, storico club di Ferrara neopromosso in Serie B, per il “Trofeo Tre Cime di Lavaredo”. Tutto è ancora avvolto nel mistero, ma non sono da escludere notizie ufficiali nei prossimi giorni, comunicate dalla società biancoceleste o da Media Sport Event, azienda con la quale la Lazio ha firmato un accordo proprio per il ritiro cadornino. Ora alcuni calciatori sono in vacanza, mentre altri si preparano a disputare Europeo o Coppa America con le maglie delle rispettive nazionali. Anche per loro arriverà un po’ di meritato riposo, prima di ripartire e tornare a sudare sulle Dolomiti, per preparare una grande stagione 2016/2017.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza