Connect with us

News

Candreva: “Il mister si merita un grande futuro. Grande vittoria, finale di stagione positivo.”

Published

on

La Lazio torna a sorridere all’Olimpico, ritrovando la vittoria ed il sorriso battendo l’Inter per 2-0, firmato Klose-Candreva.

Una vittoria che alimenta la speranza per la corsa verso l’Europa.

L’autore del gol del secondo tempo, e’ intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e di Sky per commentare la vittoria:

I meriti stasera sono della squadra, Stiamo facendo un finale di campionato positivo. Il mister ci sta trasmettendo delle idee nuove, si merita un grande futuro. C’è tanta qualità ma purtroppo non basta, servono tante altre componenti che sono mancate durante la stagione. Dispiace per la partita di Genova, meritavamo la vittoria. Le voci sul futuro? Stanno lì, ora dobbiamo terminare il campionato, ci crediamo ancora e poi c’è l’Europeo. Il mister spero che rimanga, se lo merita, stiamo terminando il campionato in maniera positiva”. “È una vittoria  importante ma rimane il dispiacere di una stagione a fasi alterne. Abbiamo fatto una grande vittoria, vogliamo concludere il campionato in maniera positiva. I rimpianti sono tantissimi, prestazioni al di sotto delle qualità. Il mister si merita tutto quello che stiamo facendo, lo stiamo seguendo, si merita un grande futuro”. Candreva ha parlato anche delle ambizioni della squadra, glissando sul mercato: La Lazio deve ambire a palcoscenici importanti perchè  è la S.S Lazio, ha tifosi importanti. Non possiamo ambire a questo tipo di campionato. Futuro? C’e da finire il campionato nel migliore dei modi e disputare poi un Europeo importante”. 

Dunque, il numero 87 ha ritrovato l’entusiasmo e la voglia di giocare con l’arrivo del mister Inzaghi, che sta dimostrando impegno e fiducia per questa Lazio.

 

Leggi anche:   Stefan Radu: " Spero che Milinkovic possa battere il mio record con la Lazio "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement