la lazio si qualifica se

Zulte-Lazio dove vederla e le probabili formazioni

La Lazio di Inzaghi è matematicamente prima nel girone K di Europa League con ben 13 punti. Si contano 4 vittorie ed un pareggio. A seguire c’è il Nizza di Balotelli, a 9 punti con due sconfitte e 3 vittorie. Ormai i giochi sono fatti e lo Zulte a quota 4 punti ed il Vitesse con 2 punti non supereranno il girone. Spazio dunque al tournover per far riposare i pilastri biancocelesti. Un cambio di formazione che però vede l’ormai titolarissimo in Europa Caceido supportato da Palombi. Lukaku in ogni partita non gioca i 90 minuti ma al 90% è lui che cambia la Lazio nel corso della gara con le sue accellerazioni laterali che mettono paura alle difese avversarie. Forse il limite del giocatore è che non ha ancora gamba per supportare uno stress fisico di 90 minuti ogni 3 giorni. Vediamo le probabili formazioni

ZULTE (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka.

LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo.

INDISPONIBILI

WALLACE: noie muscolari, da valutare per la 16.a

FELIPE ANDERSON: affaticamento, rientro per la 16.a

DI GENNARO D: problema muscolare, rientro metà dicembre

NANI: lesione muscolare, rientro metà gennaio

Dove vedere Zulte-Lazio? La gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Per chi non fosse abbonato Giovedi alle ore 21.05 Tv8 trasmetterà in chiaro il match.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.