VERONA, ITALY - JUNE 20: Walter Zenga head coach of Cagliari Calcio issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 20, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sconfitta per Zenga contro la Lazio. Ai microfoni di Dazn ha recriminato per un presunto rigore:  “Abbiamo fatto una buona partita andando in vantaggio, oltre il gol pronti via su punizione. Poi abbiamo avuto la possibilità di stare in partita grazie a Cragno ma poi c’è un episodio che è un rigore netto. Siamo stanchi, ci annullano un gol di Simeone contro l’Atalanta con un braccio attaccato al corpo; contro la Fiorentina per un fuorigioco di due millimetri; qui il braccio è largo e con le regole di adesso c’è il rigore. Mi sembra evidente che il braccio sia largo. Settimana scorsa ho detto che a chi ha inventato questa regola piace il calcio balilla ma visto che c’è la regola dovevano darci il rigore, perché agli altri si e a noi no. Poi magari la partita la perdiamo lo stesso. Questi episodi pesano alla fine del campionato. Non c’è da discutere. Mi piacerebbe dare a questa squadra una continuità allenando per bene e non come siamo costretti a fare adesso”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900