Connect with us

News

Zamperini scagiona Mauri :” Mai avuti contatti con lui per manipolare le partite “

Published

on

MAURIIn esclusiva ai microfoni di ‘Radiosei’ è intervenuto il legale di Alessandro Zamperini, condannato a due anni in primo grado in relazione alla partita Lecce-Lazio. La stessa partita per cui è stata inflitta la squalifica di 6 mesi a Mauri per omessa denuncia. Queste le parole dell’avvocato Luigi Cardamone, che ha annunciato che non farà ricorso in secondo grado. ”Non faremo appello perché siamo convinti che il processo sportivo e quello ordinario non possano viaggiare in tempi separati. Da una parte c’è una procura ordinaria che continua a indagare, sembra abbia ulteriori carte che però non vengono messe a disposizione di noi avvocati difensori”.

Secondo l’accusa, Zamperini avrebbe contattato Mauri per combinare sia Lecce-Lazio che Lazio-Genoa del 14 maggio 2011. Un quadro respinto fermamente dal suo legale:A Cremona contestano un’associazione internazionale. Zamperini ha ammesso le sue responsabilità in merito a tre episodi, ma questa è tutta la sua verità, non abbiamo altro da dire. Proseguiremo la battaglia in sede penale, dove cercheremo di dimostrare che Zamperini non fa parte di un’associazione internazionale. Riguardo Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, non c’è mai stato nessun contatto tra Zamperini e Stefano Mauri per combinare le due partite. Lo sosterremo fino alla fine“.

L’avvocato Cardamone spiegal’incontro tra il suo assistito e il capitano della Lazio: Zamperini e Gervasoni si sono conosciuti la notte stessa del 14 maggio,domenica di Lazio-Genoa. L’appuntamento con Mauri per i biglietti nominali, invece, era già stato fissato da giorni. Da Fregene, dove abita, Alessandro si è recato a Formello per ritirare i biglietti. Lì ci è rimasto solo pochi minuti, è impensabile pensare che abbia potuto combinare la partita con Mauri. Poi sulla Cassia si è incontrato con Ilievski, l’unico del gruppo degli Zingari che ha conosciuto, il quale però ha Formello non ha messo piede. Zamperini poi ha ammesso di essersi recato a Lecce per parlare con Ilievski, ma non ha assolutamente incontrato Mauri“.

LAZIONEWS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.